Quotidianity – 6

-È il tuo cane?
-No, dei miei zii.
-È un bel cane.
-Sì.
-Bello davvero.
-Mh. Sì.
-Vieni qua cucciolotto. Vieni, qui, qui, dai. Bravo cucciolotto, bravo. È buono.
-Sì, non ha mai
-No, dicevo: si vede che è buono.
-Ah.
-Guarda che faccia.
-Sì.
-Che facciona, che bella facciona. Guarda che facciona, il mio cagnone.
-Hh.
-Come si chiama?
-Bandit.
-Bandit?
-Bandit.
-Come bandito?
-Sì.
-Che nome.
-Inglese.
-Ragazzi. Che nome. Che nome. Eh, Bandit? Che razza di nome.
-L’hanno scelto al canile.
-Bandit? Bandit? Bandit! Qui, Bandit.
-Bandit, andiamo?
-Avete fretta?
-Dobbiamo tornare a casa.
-Avete fretta?
-No, nessuna fretta.
-Che bel cane, ragazzi, proprio un bel cane.
-È di razza.
-Sì?
-Sì.
-Che razza?
-Un segugio.
-Un segugio, eh?
-Sì, dovrebbe essere un segugio.
-Anche io cred… Ha… tar… ?
-Cosa?
-?
-È passata una macchina, non ho sentito.
-Nha.
-Ora dobbiamo andare.
-Hai d’accedere?
-Non fumo, mi spiace.
-Ma quanti anni hai?
-Ah, io… 17.
-Non fumi?
-No. Andiamo Bandit.
-Tiri?
-No, no.
-Non tiri?
-No, arrivederci.
-Ciao. Ciao bandit.

One thought on “Quotidianity – 6

Scrivi pure qui

